Tempo futuro
S4 E3: Il 118 soccorre un uomo intrappolato nella sua intelligente casa tecnologica, e anche un’insegnante di yoga che ha perso la vista. Athena dà la caccia a un rapinatore di banche camuffato grazie ai protocolli Covid. Intanto Buck si confida con Maddie, Hen si scontra con il suo competitivo partner di laboratorio in università, e la squadra del 118 si prepara per una missione in un altro stato.