The Conjugal Configuration
S12 E1: Nella prima puntata della 12ᵃ stagione, la luna di miele di Sheldon e Amy li fa girare per New York. Nel frattempo, Leonard e Penny scoprono di essere fin troppo simili ai genitori di Amy.