Una domenica al parco
S1 E18: Grace e il figlio di un importante critico teatrale, Frank Bradley, si incontrano al parco e iniziano a bisticciare, allora Francesca colpisce il bambino con una baguette. L'incidente potrebbe avere gravi conseguenze per l'opera teatrale che Maxwell sta mettendo in scena a Broadway.