We Didn't Start the Fire
S5 E10: Adam e Barry vogliono entrambi che il nonno li aiuti a prepararsi per il talent show della scuola. Beverly è preoccupata che Erica scelga di andare da Geoff e dalla sua famiglia per Hanukkah.