11/9: Inside the President’s War Room
Rivivi gli eventi dell’11 settembre 2011 attraverso gli occhi del presidente Bush e del suo staff, qui chiamati a raccontare le ore cruciali e le decisioni chiave di un giorno che ha cambiato la storia.