Nei moderni conflitti occulti, il confine tra giusto e sbagliato non è più così nitido. Questa docuserie ne esamina le ambiguità morali, seguendo il caso del plotone di Navy SEAL che nel 2018 accusò il suo comandante, Eddie Gallagher, di crimini di guerra.