Eric C. Conn era un avvocato del Kentucky che viveva un po’ troppo alla grande… Finché un giorno due informatrici scoprirono che era al centro di una frode governativa da più di mezzo miliardo di dollari, una delle più ingenti della storia degli Stati Uniti. E questo era solo l’inizio.