After 5
Il quinto e ultimo capitolo della serie AFTER vede Hardin che fatica ad andare avanti. Assediato dal blocco dello scrittore e dalla schiacciante rottura con Tessa, Hardin si reca in Portogallo alla ricerca di una donna a cui ha fatto torto in passato, e per ritrovare se stesso. Sperando di riconquistare Tessa, si rende conto che deve cambiare i suoi modi prima di poter prendere l'impegno finale.