April Rain - Pioggia di proiettili
In questo film d'azione, un eclettico gruppo di terroristi pianifica di attaccare gli Stati Uniti dall'interno. Spetterà ad un'unità speciale il compito di sventare l'attentato prima che sia troppo tardi.