Run the Tide
Rey (Taylor Lautner di Twilight) ha rinunciato alla sua possibilità di andare al college per crescere il suo fratellastro. Ma quando la loro madre, tossicodipendente, esce di prigione intenzionata a ricostruire la sua famiglia, Rey rapisce il fratello e fugge dalla loro casa nel deserto alla volta della costa della California, inseguendo un sogno che ha abbandonato da troppo tempo.