Capitan Mutanda: Il Film
Basato sulla serie di libri, DreamWorks Animation porta sullo schermo l'evento tanto atteso: Capitan Mutanda: Il Film. La bizzarra commedia per tutta la famiglia racconta la storia di due burloni assai fantasiosi, George (Kevin Hart) e Harold (Thomas Middleditch), che ipnotizzano il loro direttore (Ed Helms) per fargli credere di essere Capitan Mutanda, supereroe entusiasta e credulone.