Cars 3
Oscurato da una nuova generazione di piloti super veloci, il leggendario Saetta McQueen (voce di Owen WIlson) è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane e appassionata ingegnere di gara il cui solo obiettivo è vincere, oltre ad una rispolverata degli insegnamenti del compianto Favoloso Hudson Hornet e a qualche svolta inaspettata. Per dimostrare che il #95 non è ancora finito il cuore di un campione verrà messo a dura prova nella più importante delle Piston Cup!