Caro rider
Caro Rider narra la storia ispiratrice di come Jake Burton Carpenter, colui che ha lanciato lo sport dello snowboard, prese un giocattolo d'infanzia preferito e lo trasformò in fenomeno culturale internazionale. Ispirato dallo Snurfer, una striscia di legno simile a una tavola da surf, Jake creò il suo primo snowboard come alternativa economica allo sci. Da quel momento ha sviluppato tavole sempre più versatli, ha convinto i resort sciistici a permettere lo snowboard, ha sponsorizzato atleti di prim'ordine, allontanato compagnie rivali, e cavalcato il contraccolpo culturale di ciò che i media definivano "il peggiore dei nuovi sport." Dalla fine degli anni '90, la visione di Jake è passata da una cultura intrisa di punk alle masse - per arrivare infine sul palcoscenico mondiale: le Olimpiadi. Giungendo fino ai Campionati di Snowboard Burton US Open del 2020, il film mostra come i sogni di una persona, insieme alla tenacia e al coraggio, possono letteralmente cambiare il mondo.