Clint Eastwood: l’eredità cinematografica
Un tipo tosto. Star dei western. Vincitore di premi Oscar. Pochi artisti nella storia del cinema hanno lasciato il segno come Clint Eastwood. In occasione del suo ottavo decennio nel cinema, Warner Bros. celebra questa icona cinematografica, attore, produttore, regista e grande cineasta, con una docuserie di nove episodi che ripercorre l'intera eccezionale carriera di Eastwood.