Dante's Inferno - Un Poema Animato
Basato sul famoso videogioco di EA, il film di animazione segue Dante in un'avventura mozzafiato nei nove gironi dell'Inferno attraverso il limbo, la lussuria, l'ingordigia, la cupidigia, la rabbia, l'eresia, la violenza, la frode e il tradimento, alla ricerca del suo vero amore, Beatrice. Con la partecipazione di Mark Hamill (Star Wars), Victoria Branch, Graham McTavish e tanti altri.