Essex Boys: punizione
Quando tre degli assassini più famosi del paese furono brutalmente assassinati, un impero criminale fu rovesciato e nacque la leggenda dei famigerati omicidi della Range Rover. Vent'anni dopo, volti nuovi sono in prima linea nella malavita britannica, ma con il famigerato assassino mai catturato, c'è chi non ha dimenticato e non avrà pace finché non sarà fatta giustizia.