Clean
Adrenalinico action con protagonista Adrien Brody (Premio Oscar per "Il pianista"). Tormentato dal suo passato, un netturbino di nome Clean tenta una tranquilla vita di redenzione. Tuttavia, un atto ben intenzionato lo mette in diretto confronto con un boss della criminalità locale, che lo costringerà a ricorrere ai suoi vecchi, brutali e sanguinosi metodi.