Joker
A Gotham City, il comico Arthur Fleck con problemi di malattia mentale viene disprezzato dalla società. Inizia una spirale verso il basso di rivolte e crimini sanguinanti. Questo lo mette faccia a faccia con il suo alter ego: "il Joker".