Joker: Folie à Deux
Joker: Folie à Deux prosegue la storia di Arthur Fleck, ora internato all'Arkham e in attesa di giudizio per i crimini commessi nei panni di Joker. Mentre fa i conti con la sua doppia identità, Arthur scopre non solo il vero amore, ma anche la musica che ha sempre fatto parte di lui.