The Deadly Game
Un criminale si trova invischiato in un gioco del gatto col topo fra un pezzo grosso della polizia di Londra e un boss del crimine organizzato. Gioco Pericoloso è la storia di Riley (Toby Stephens), un rapinatore professionista che sta per realizzare il colpo della sua vita. Intrappolato fra Parker (Rufus Sewell), il capo di un’unità speciale della polizia, e Joseph Corso (Gabriel Byrne), temibile e famigerato boss della malavita, Riley viene trascinato suo malgrado in una versione mortale del gioco del gatto col topo.