Sexy Beast
Quando la loro reputazione cresce in tutta Londra, i ladri Gal e Don vengono reclutati dal famoso boss criminale Teddy Bass per un lavoro ad alto rischio. Mentre continuano l'ascesa nel mondo criminale, le loro vite cambiano per sempre.