Sexy Beast Resa dei conti
S1, E3: Nonostante abbiano portato a termine con successo entrambi i lavori, Gal non sa di chi fidarsi. Deedee scopre che la sua sicurezza sarà compromessa se non rispetterà il contratto. Il controllo di Cecilia su Don prende una piega oscura.