Sexy Beast La notte più lunga
S1, E6: Lavorando sotto pressione, Gal e Don rischiano la cattura, ma Gal trova una soluzione dell'ultimo minuto. Mentre la relazione di Deedee e Gal fatica a funzionare, Gal si prepara per l'addio al celibato. Poi riceve una richiesta inaspettata.