Donny Donny Donny
S1, E2: Dopo aver sorpreso Teddy con le loro abilità, Gal e Don accettano un nuovo lavoro, ma non sarà difficile portarlo a termine. Gal scova guai vicino casa, Deedee conosce una persona che le offre il modo per uscire da una situazione complicata.