Fermata d'autobus
Bo, un rude e impulsivo cowboy (Don Murray), innamoratosi di Cherie, un’affascinante cantante di saloon (Marilyn Monroe), decide di portarla a forza su un autobus diretto al suo ranch. Tutti i tentativi di Cherie di ritornare in città per sfuggire al ragazzo sono inutili, fino a che una sosta in una stazione di servizio farà riflettere Bo...