Grease
John Travolta si conferma il più versatile e magnetico attore del decennio in questa trasposizione cinematografica di un grande successo teatrale, Grease. La star della canzone Olivia Newton-John debutta al cinema nel ruolo di Sandy, l’ingenua fidanzata di Travolta. Lo straordinario cast che li accompagna è costituito da vere e proprie stelle del musical. Grease non è semplicemente uno sguardo nostalgico ai favolosi anni ‘50, ma un frizzante omaggio musicale all’età d’oro del rock’n’roll.