High School Musical 3
Comincia i festeggiamenti con High School Musical 3: Senior Year! Sta per arrivare il momento del diploma per gli studenti del liceo Troy, Gabriella, Sharpay, Chad, Ryan e Taylor. E dato che dopo aver lasciato East High andranno tutti in direzioni diverse, hanno deciso di organizzare qualche cosa di indimenticabile. Insieme al resto dei Wildcats, per la primavera vogliono mettere in scena un musical incentrato sulle loro speranze e i timori per il futuro, e sulle fantastiche esperienze degli anni passati insieme. Il loro spettacolo conclusivo li porterà alla separazione definitiva o li riunirà per il momento più importante nella storia dei Wildcats? Scopri cosa succede ai tuoi personaggi preferiti in questo sensazionale musical –High School Musical 3: Senior Year offre un intrattenimento non-stop per tutta la famiglia.