Grease Live!
Unitevi alla sfrenata comitiva di Rydell High con GREASE: LIVE, un esclusivo adattamento musicale televisivo del popolare musical “Grease” - interpretato dal vivo davanti al pubblico in studio! Col suo giovane e talentuoso cast, GREASE: LIVE ne rilancia e rielabora gli indimenticabili momenti, la grande musica e la storia d'amore senza tempo, per il pubblico delle nuove generazioni.