Jackie & Ryan
Ryan è un musicista di strada che deve convincere se stesso che le canzoni che scrive meritano di essere ascoltate. Jackie è un'ex cantante country di successo che lotta contro l'ex marito per la custodia della figlia. Casualmente s'incontrano e uniti da una comune passione per la musica, si ameranno e sosterranno a vicenda per combattere e vincere le proprie battaglie.