Jesse Stone: Lost In Paradise
Il capo della polizia Jesse Stone accetta di far da consulente per un caso di omicidio irrisolto a Boston. La polizia locale sospetta che dietro al delitto vi sia lo strangolatore di Boston, un assassino che è già dietro alla sbarre. Stone, invece, crede che il killer sia ancora a piede libero, molto più vicino di quanto si creda.