Stone Cold
Tom Selleck interpreta Jesse Stone, un ex investigatore della Omicidi di Los Angeles che si è lasciato alle spalle la città e l'ex moglie per diventare capo della polizia in una tranquilla cittadina di pescatori di nome Paradise, nel Massachusetts. Le vecchie abitudini di Stone sono dure a morire e lui si concede ancora due cose - lo scotch e le donne. Quando la cittadina è scossa da una serie di omicidi e una liceale viene violentata, sarà costretto ad affrontare i suoi demoni per poter risolvere i casi.