Maigret
L'attore di fama mondiale Rowan Atkinson interpreta il leggendario detective Maigret di Georges Simenon. Un nuovo ritratto del detective, incaricato di indagare sugli omicidi nello squallido quartiere parigino di Montmartre e dintorni.
La trappola Di Maigret
È il 1955 e Parigi si gode un’estate particolarmente calda. Ma la città è in preda al panico. Quattro donne sono state uccise e l’ispettore capo Maigret è sottoposto a enormi pressioni per trovare l’assassino.