Sea Change - Delitto Perfetto
Tom Selleck, vincitore di Emmy e Golden Globe, riprende il suo ruolo di Jesse Stone, il capo della polizia di Paradise, Massachusetts con un passato tormentato, in questo ultimo capitolo della serie basata sui romanzi di Robert B. Parker. Nominata per un Emmy Award per Miglior miniserie o film, Sea Change - la quarta puntata nella serie di Jesse Stone - racconta la riapertura di un'investigazione su una rapina in banca di 12 anni prima. Quando Stone scopre degli indizi che potrebbero offrire delle risposte riguardo un presunto atroce stupro a bordo di uno degli yacht d'elite della città, questo nuovo mistero minaccia di mettere le persone care a Stone in pericolo mortale. Con uno dei suoi agenti in maternità e un altro in fin di vita a causa di una ferita d'arma da fuoco, Stone si trova da solo mentre tenta di mettere insieme i pezzi del puzzle e risolvere questo mistero prima che sia troppo tardi - allo stesso tempo cercando di mantenere il suo desidero per le belle donne e l'alcool sotto controllo.