La battaglia dei sessi
Basato sulla leggendaria sfida di tennis del 1973 fra la campionessa del mondo Billie Jean King e l'ex campione del mondo Bobby Riggs, La battaglia dei sessi è il coinvolgente racconto dell'evento che ha ispirato il mondo. Billie Jean e Bobby hanno fornito uno spettacolo culturale, innescando discussioni fra uomini e donne sull'uguaglianza di genere, che continuano ancora oggi.