Il diritto di contare
L'incredibile storia di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughan (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), donne afroamericane che lavorando alla NASA sono state le brillanti menti di un avvenimento fra i più grandiosi: il lancio in orbita dell'astronauta John Glenn. Questa sensazionale conquista ha galvanizzato il mondo, ispirando le generazioni a sognare in grande.