La canzone di Faye
"Faye (Dale Dickey) è una viaggiatrice solitaria che trascorre il tempo a pescare, a osservare gli uccelli e a guardare le stelle in un campeggio del Colorado rurale mentre aspetta l'arrivo di Lito (Wes Studi), una figura del suo passato che va in cerca di se stesso attraversando il selvaggio West. Come la musica country tradizionalmente commuove e metta alla prova la resilienza degli americani nella ricerca di loro stessi e degli altri, A Love Song celebra con un ritornello poetico e gioioso l'evoluzione del ritrovarsi soli — e ci ricorda che l'amore può sbocciare e fiorire a ogni età"