Le ali della seduzione
Mutaforma, colorati, danzati, canterini e abbaglianti - i leggendari uccelli del paradiso erano praticamente sconosciuti fino a quando due esploratori trascorsero la maggior parte di un decennio dormendo in tenda e penzolando sulla foresta pluviale per documentare tutte le 39 specie di questi fiammeggianti uccelli.