Great Migrations
Il Sesso
Alcuni animali sono costretti a viaggiare allo scopo di procreare e prendersi cura della prole. Stephen Fry narra alcune avventure attraverso il Sudan, l'Australia e la Costa Rica.
Una celebrazione degli spettacoli migratori intorno al mondo, questo viaggio a narrazione libera e musicale combina dei bellissimi filmati di Great Migrations con una ricca colonna sonora orchestrale.