Chimpanzee
Disneynature propone ora Chimpazee, una storia commovente sul trionfo individuale e i legami famigliari. Entrate nella profonda foresta pluviale africana, dove incontrate Oscar, un adorabile giovane scimpanzé che affronta la vita in modo giocoso. Il mondo è un parco giochi per il piccolo Oscar e gli altri giovani scimpanzé che si divertono a creare caos. Pieni di curiosità, con uno spirito di scoperta, gioia e amore per l’imitazione degli altri, queste sono alcune delle più straordinarie personalità nel regno animale. Le splendide immagini ad alta definizione vi portano vicino a questi animali, mentre Oscar e la sua famiglia attraversano il complesso territorio della foresta. È un'avventura stimolante, ricca di coraggio e fascino, che cambia la vita. E vi conquisterà.