L’Età Acerba
Francia sud-occidentale, 1962. Maité, Serge e François sono preoccupati sia dell’incombente maturità che per la guerra in Algeria. A scuola o lungo il fiume, i tre discutono delle proprie visioni politiche contrastanti e dei sentimenti che li legano.