Lords of Dogtown
Nel loro mondo, non ci sono regole. Questo ritratto fittizio sui centri Z-Boyz si concentra sui giovani aspiranti surfisti che presto si rendono conto che il loro talento deve svilupparsi su tavole più piccole. Reinventando l'arte dello skateboard e unendovi salti e giravolte, animeranno la situazione e gli Z-Boyz trasformeranno la propria passione in uno sport adottato a livello internazionale. Quando questi giovani verranno tentati da fama e fortuna, il loro legame verrà messo a dura prova dalla notorietà. A essere a rischio è il loro rapporto ma anche l'amicizia instaurata con Skip (Heath Ledger), fabbricante di skateboard e proprietario del marchio delle loro tavole.