Soul Surfer
Soul Surfer e’ l’incredibile storia vera di una giovane surfista Bethany Hamilton (AnnaSophia Robb) che perde un braccio in un tragico attacco di uno squalo. Incoraggiata dall’amore dei suoi genitori (Tom (Dennis Quaid) e Cheri (Helen Hunt), si rifiuta di mollare e si riavvicina all’acqua. Questo splendido film vanta un cast eccezionale, che include Carrie Underwood nel suo primo ruolo in un film. La tremenda determinazione di Bethany e la sue fede incrollabile la portano a un avventuroso ritorno che le permette di trasformare la sua tragedia in speranza per gli altri.