The Blind Side
Michael Oher (Quinton Aaron) non sa cosa sia una famiglia. E ancor meno che cosa sia il football. L'unica cosa che questo ragazzo senzatetto conosce sono le strade dei quartieri poveri di Memphis. A sua volta la benestante Leigh Anne Tuohy (Sandra Bullock) non sa nulla del mondo di Michael. Eppure, dopo il loro incontro, lui troverà una casa. E i membri della famiglia Tuohy troveranno qualcosa che cambierà la loro vita: un nuovo figlio e un nuovo fratello da amare. La storia vera di questa famiglia e della trasformazione di Michael in una star del football professionista vi divertirà con i suoi momenti di azione sul campo e vi emozionerà con i suoi momenti di autentica commozione. Unitevi allo straordinario viaggio di un grande campione del football americano, che è stato un vincitore prima ancora di mettere piede su un campo da gioco.