Max 2: Un eroe alla Casa Bianca
Max viene assegnato alla Casa Bianca mentre Butch, il cane del servizio segreto, è in maternità. Qui conosce TJ, il figlio dodicenne del Presidente. Il padre è una figura di spicco e il ragazzo prova comunque, con difficoltà, a inserirsi e vivere una vita normale. Durante la visita di Stato del presidente russo e della figlia, Alexandra (Alex), a TJ viene chiesto di farle compagnia. TJ e Alex fanno amicizia, ma quando si mettono nei guai, ci pensa Max a soccorrerli!