Belle & Sebastien: Next Generation
Sebastien, 10 anni, trascorre le vacanze in montagna con la nonna e la zia. A rompere la monotonia dei suoi giorni e l'incontro con Belle, un cane gigante dal cuore d'oro, che gli fa vivere l'estate più emozionante della sua vita.