Puffins: Shorts Collection 34
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 34 include 4 episodi: Fermate quell’asteroide!, Speedy Puffin, L’occhio del tricheco, Hot Rock Fermate quell’asteroide!: Tac si accorge che un gigantesco asteroide si sta avvicinando minacciosamente alla Tundra: che sia la fine della Clubhouse? Speedy Puffin: Tic trova un frammento di asteroide che lo rende velocissimo e pieno di energie, ma anche Otto sembra interessato a impossessarsene. L’occhio del tricheco: Otto escogita un piano per rendere i suoi Puffins più efficienti grazie agli effetti di un enorme meteorite, ma le conseguenze sono catastrofiche. Hot rock: Le strampalate trovate di Otto hanno causato un'ondata di calore anomalo che rischia di distruggere la Tundra: per fortuna ci sono Oxy e Toxy.