Puffins: Shorts Collection 30
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 30 include 4 episodi: Una notte stellata, Occhio alla parabolica!, Un suono extraterrestre, Salvi per un soffio! Una notte stellata: I Puffins e Johnny si godono la splendida nottata osservando le costellazioni, ma il party di Otto fa sparire le stelle! Nessuno si è accorto che nel cielo, lontano lontano, un piccolo UFO vola indisturbato... Occhio alla parabolica!: Otto cerca di guardare la sua soap opera preferita, ma la visione viene continuamente disturbata da una serie di interferenze. Di cosa si tratterà? Un suono extraterrestre: Seguendo uno strano suono, Bertha e Leopold vanno a caccia di alieni, ma la ricerca non va esattamente come sperato. Salvi per un soffio!: Distratto dall'avvenenza di una bella tricheca, Otto causa una fuoriuscita di gas esilarante che mette in seria difficoltà i Puffins e Johnny Puff!