Puffins: Shorts Collection 44
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 44: Il pesciolino mangia tesori, Polar Kong, Mini-Puffins, Chi dorme non piglia pesci Il pesciolino mangia tesori: Didi è impegnata a fare foto sul molo, ma malauguratamente inciampa e il cellulare le cade in mare. Nel frattempo Otto cerca di pescare un bel pesce. Polar Kong: Didi si imbatte in una creatura spaventosa: un gigantesco orso bruno che vive nascosto in una caverna... Mini-Puffins: Tic scopre l'esistenza di una civiltà di Puffins minuscoli e ci fa amicizia, diventando il loro beniamino. Chi dorme non piglia pesci: Otto fa pesca sul ghiaccio, ma i quattro Puffins gli mettono i bastoni fra le ruote per aiutare un pesciolino.