Puffins: Shorts Collection 33
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 33 include 4 episodi: Chiedimi scusa, Oxy telefono casa, UFO attack, Disco Party Chiedimi scusa: Toxy è arrabbiato con Oxy per la sua golosità, ma ci penseranno Didi e Pie a farli riconciliare. Oxy telefono casa: Oxy e Toxy hanno nostalgia di casa, ma non riescono a mettersi in contatto con la loro mamma. Riusciranno i Puffins ad aiutarli? Ufo attack: Bertha e Leopold attivano per sbaglio l'astronave di Toxy: come faranno a salvarsi dalla minaccia aliena? Per fortuna ci sono i Puffins! Disco party: Puff trova il disco volante di Oxy e, convinto di saperlo guidare, sale a bordo, ma la nave sembra proprio ingovernabile.