Puffins: Shorts Collection 37
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 37 include 4 episodi: Una dieta da tricheco, La cintura ritmica, L’importante è partecipare, Salta! Una dieta da tricheco: Vedendo i suoi ingozzarsi continuamente di cibo spazzatura, Otto diventa un vero patito di fitness, ma la situazione gli sfugge di mano. La cintura ritmica: Coi Puffins a fare da DJ, parte casualmente una competizione di pattinaggio tra le coppie Bertha e Leopold e Otto e la sua tricheca. L’importante è partecipare: I quattro Puffins si sfidano in una gara di sci di fondo, con Fred Goat che fa da arbitro. Didi, Pie e Tac sono pronti a tutto pur di vincere, ma per Tic la cosa più importante è divertirsi... Chi la spunterà? Salta!: Didi partecipa a una gara di salto in alto insieme ad Otto e ai leprotti. La Puffina è determinata a vincere, ma Pie non la prende troppo sul serio.